venerdì 31 agosto 2012

Le regole per chi resta in casa

Isaac, la bimba lascia la casa ai peluche: sulla lavagnetta le regole da rispettare
Quando il padre di Ashley è tornato nella sua casa vuota per dare da mangiare ai pesci non poteva credere ai suoi occhi: la figlia di otto anni ha lasciato le regole di comportamento durante l'uragano...ai peluche. E' successo a Mandeville, Louisiana. "Ho mandato la mia famiglia in Alabama per evitare Isaac e quando sono tornato a Mandeville ho visto la sorpresa, Ashley è una bambina molto responsabile'' dichiara Greg Taylor a Cnn iReport
[fonte notizia]

Nessun commento:

Posta un commento

Come detto sull'intestazione del Blog, sarete ospiti ben graditi, e per questo vi ringrazio anche per i vostri commenti, anche se messi per criticarmi. (-:
I commenti non sono moderati, tuttavia vi prego di utilizzare questo spazio per costruire qualcosa assieme a me e agli altri lettori, astenendovi invece dal limitarvi ad approfittare di questo spazio aperto per fare pubblicità ai vostri prodotti o servizi. In caso di dubbi, in home page trovate il mio indirizzo e-mail e il mio numero di telefono (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19), per contattarmi.
Infine, vi prego di non utilizzare parolacce, bestemmie o termini che possano urtare la sensibilità mia o dei lettori.
Grazie mille! Grizzly